A proposito del sapone

A proposito del sapone

Il sapone fa parte dei vecchi tempi del nostro rituale quotidiano di purificazione. Con l’evoluzione della civiltà umana, il sapone ha anche subito un continuo processo di miglioramento e miglioramento.

C’è una netta differenza tra i saponi largamente usati per la pulizia nell’industria della bellezza e i prodotti speciali per il settore alberghiero. Gran parte dei criteri di selezione per i prodotti della prima categoria si basa sul prezzo, sulla dimensione e sulla fragranza del prodotto. I prodotti per l’industria alberghiera sono progettati per fornire sia un’esperienza di pulizia benefica per il turista, un’alta qualità e un alto grado di protezione, perché questi prodotti sono fabbricati in conformità con le speciali normative europee che proteggono la salute dei turisti. turisti.
Delicato con la pelle

In generale, quando si sceglie di utilizzare un prodotto per la cura della pelle, si dovrebbe tenere presente che la pelle è l’organo più grande del nostro corpo e anche il primo che è direttamente esposto a fattori esterni. La pelle sana dovrebbe essere quella che assorbe più luce e sia perfettamente idratata.

Quando, a causa di diversi motivi, la pelle non mantiene un certo livello di umidità, il conseguente squilibrio determina sia l’aspetto della secchezza che l’aspetto sgradevole della pelle, e una protezione più debole. quindi, un sistema di difesa naturale meno efficace.

Naturalmente, la nostra pelle assorbe facilmente attraverso i pori una varietà di liquidi e sostanze solubili in olio. Pertanto, è importante che i prodotti che mettiamo sulla pelle contengano sostanze delicate e naturali, dandogli il grado necessario di idratazione e morbidezza, al fine di mantenere la sua bellezza e salute originale a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *