Cosmetici Alberghieri SENSE

GAMMA “SENSE” – “Inspirato dalla natura”

La linea dei cosmetici alberghieri SENSE e’ stata concepita nel modo migliore per adddatarsi a tutti igli alberghi, indiferentemente lo stile e l’immagine degli stessi, e a tutti i turisti, indiferentemente i gusti, dato che rappresenta una gamma classica, naturale, con aromi neutri o molto leggeri e freschi, e con un imballaggio le cui sfumature bianco-verde crudo inspirano pulizia e la freschezza della natura, portate in un bagno di albergo.

Gamma SENSE rappresenta una gamma di base, caraterizzata da uno stile semplice, pero’ elegante che le permette armonizzarsi con qualsiasi tipo di decorazione interna date le sfumature naturali e forme classiche degli imballaggi.[br] Il prezzo dei cosmetici alberghieri di questa gamma e’accessibile tanto per gli alberghi, tanto quanto per le pensioni turistiche e case di vacanza, rappresentando il migliore rapporto qualita’- prezzo.

Il sapone Sense 15 gr. si rimarca per il suo ampio potere di pulizia e profumo piacevole, delicato e neutro, essendo facilmente accettato da qualsiasi turista e di conseguenza raccomandato per qualsiasi bagno di albergo. Il secondo sapone della gamma, il Sapone Sense con te’ verde rappresenta una vera rivelazione ed uno dei migliori saponi dell’industria alberghiera, grazie al colore verde chiaro ed all’aroma estremamente piacevole.

Entrambi saponi sono fabbricati da grassi vegetali, per una cura delicata della pelle e non contengono parabeni, allineandosi in questo modo ai produttori che desiderano eliminare i conservanti con potenziale cancerogeno dai loro prodotti. Allo stesso tempo, i clienti che hanno usato questi saponi sono stati piacevolmente impressionati da due delle caratteristiche degli stessi: il diamentro generoso di 5,4 cm, cio’ che permette un ottimo uso all’insaponamento ed il sistema Innovativo di apertura facilissima dell’imballaggio con l’aiuto dell’ etichetta autoadesiva a spigolo.

La doccia schiuma ed il shampoo della gamma SENSE rappresentano la scelta degli alberghieri che puntano sulla pulizia, semplicita’ e naturalezza. Gli aromi scelti per questi cosmetici alberghieri si distingono per la delicatezza, avvicinanza alla natura e le sue piu’ dolci fragranze: gelsomino discreto e arancia rinvigorimento per lo shampoo ed albicocca golosa per la doccia schiuma. L’attenzione per l’efficacia della pulizia viene doppiata da quella per la cura, cosi che tanto la doccia schiuma ed il shampoo alberghiero hanno il PH neutro e non contengono parabeni.[br] Per soddisfare le piu’ diverse preferenze degli alberghieri, questi cosmetici alberghieri vengono imballati in buste – per le scelte economiche, in bottiglie – per piu’ eleganza e al tubo – per l’uso piu’ facile.

Per rendere completa la linea dei cosmetici alberghieri, la gamma SENSE contiene tanto dei set bagno, set dentale ed igienici e cuffia da doccia, quanto tutti gli accessori pratici da non mancare in una stanza di albergo: set da cucire, pettine, infilascarpe. La carta utilizzata per i prodotti alberghieri in bagno e’ cerata, semi-trasparente e resistente all’acqua.

Tutti gli imballaggi in cui vengon o imballatii cosmetici alberghieri della gamma Sense hanno un design che suggerisce la pulizia, la semplicita’ e la freschezza della natura, mentre il contenuto dei liquidi attragono gli ospiti in un bagno di aroma e colore.[br] Per rispetto nel rapporto con gli alberghieri e la cura per i loro ospiti, tutti i prodotti della gamma SENSE sono fabbricati in conformita’ alle norme dell’Unione Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *