Cosmetici hotel di lusso – La gamma Black Tie

LUXURY HOTELS COSMETICS THE BLACK TIE Eleganza e raffinatezza per clienti esigenti.

La linea di cosmetici per alberghi di lusso BLACK TIE soddisfa le esigenze e i desideri dell’hotel per un’elegante linea di business.

La gamma BLACK TIE è stato creato dopo uno studio approfondito sulla necessità per il mercato alberghiero romeno di una gamma progettata per clienti nazionali ed internazionali di business che cercano di rispondere alla sua sobria ma elegante, la comprensione e le esigenze di viaggio anche. qualità eccezionale, con design raffinato e il fascino della struttura cosmetici di lusso internazionale in questa fascia di impressionare qualsiasi cliente esigente presta particolare attenzione all’igiene, la qualità la cura del corpo e, non ultimo, delle immagini.

La gamma di sapori BLACK TIE sono stati scelti, “ascolto” clienti raffinati predilezione per certi profumi. Con conseguente shampoo e doccia gel albergo aroma fresco e tonico rinfrescante che danno all’utente un buon tono. Equilibrare attentamente selezionati toni sensazione di fresco, floreale e acquatico dà ottima pulizia e freschezza accattivante dopo l’uso. IL BLACK TIE albergo Premium sapone e si distingue per eleganza e raffinatezza ed è confezionato in una carta cerata plisetata viola, molto facilmente aperti grazie all’angolo etichetta ingegnoso. Questo sapone premium è realizzato con un metodo tradizionale che consente di mantenere intatti i benefici nutrizionali degli oli vegetali dai quali è fatto.

I cosmetici dell’hotel di questa gamma sono di ottima qualità, hanno trame fini, pH neutro e non contengono parabeni. I colori bianco e nero, gli elementi grafici, l’intero design è in linea con lo stile aziendale, suggerendo sobria eleganza, fiducia e professionalità. I contenitori stilizzati a forma di tubo sono trasparenti e parzialmente opachi e il contenuto incolore tutto per un aspetto semplice e raffinato.

THE BLACK TIE offre tutti gli accessori necessari per l’hotel. Albergatori che optano per la gamma completa Business Hotel dimostreranno ai clienti che hanno veramente capire il lavoro e esigenze di viaggio possono venire a voi in benvenuto e fidelizandu loro lungo termine. Ad esempio, dental kit THE BLACK TIE soddisfare le aspettative dei clienti business che viaggiano molto con un piccolo bagaglio e che hanno bisogno di un servizio completo e di qualità dell ‘hotel dove sono alloggiati. Allo stesso modo, kit di albergo rasatura è un accessorio indispensabile per i clienti commerciali i maschi che non si verificano nel bagaglio di viaggio per un tubo di rasatura classico di grandi dimensioni. CAHM ha scelto questa gamma Rasoio di alta qualità che possono essere utilizzati anche senza schiuma senza creare irritazioni e schiuma da barba aggiunge la cura e idratante dopo barba, donando alla pelle un aspetto rinfrescato. La gamma BLACK TIE contiene anche il soffione e il kit di igiene per l’hotel.

Perché è una linea di cosmetici di business, affrontando tutte le persone che viaggiano per lavoro, casa o all’estero, l’imballaggio iscrizione è stata fatta in 8 lingue internazionali.

Gli albergatori possono fidarsi che questa gamma di hotel soddisferà tutte le aspettative dei clienti raffinati, attenti alla qualità e alla richiesta di servizi completi.

Dal rispetto per gli albergatori e la cura per i loro ospiti, tutti i prodotti THE BLACK TIE sono fabbricati in conformità con gli standard dell’Unione Europea.

Per ulteriori informazioni sui prodotti alberghieri, visitare www.cahm.eu/catalog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *