Cosmetici Hotel – Gamma Cocosense

GAMMA COCOSENSE ispirati alla natura. In armonia con l’ambiente. COCOSENSE linea di cosmetici di hotel è caratterizzato da naturale, l’atmosfera esotica e ambiente di cura. ingredienti pregiati e profumo di cocco esotiche fanno COCOSENSE una gamma caldo e naturale.

CAHM pensato questa gamma con grande cura e attenzione ai più piccoli dettagli. COCOSENSE si differenzia da molte altre camere d’albergo con alcuni dettagli speciali. La novità di questa gamma è che tutti i pacchetti sono fragranti dell’aria interna e di cocco sapore sorpresa inaspettata gioia che invade chi li apre. Delicato sapore di cocco della composizione cosmetica è quindi raddoppiata dalla struttura all’interno della confezione, l’effetto è quello di aprire l’immaginazione alle spiagge assolate esotiche, delimitata da un lato da palme da cocco e altre onde cristalline del mare.

Gamma COCOSENSE rivolge albergatori che vogliono essere originali e stupire gli ospiti con sapori insoliti ed esotici prodotti alberghieri, raramente riscontrabili in bagni dell’hotel.

Per allineare le tendenze bio ed eco universale CAHM creato questa linea di prodotti Eco Hotel utilizzando oli vegetali, ingredienti delicati e che utilizzano parabeni per proteggere la salute dei clienti e dei materiali biodegradabili nella composizione degli imballaggi e qualsiasi accessori albergo, dimostrando consapevolezza dell’importanza della tutela ambientale oggi. Inoltre, la cura per la natura si è manifestata specificando l’uso di oli vegetali per la grafica di stampa sulla confezione.

Gamma COCOSENSE contiene cosmetici Hotel Classic, sapone e shampoo, ma porta novità due prodotti sono concentrati consumatore bellezza di mercato: gel doccia alberghiere macchia particelle abrasive dalla corteccia di cocco e gel doccia 2 in 1 albergo, doppio uso per corpo e capelli. Questi prodotti sono un albergo esotico vera delizia! profumo naturale e delicato di noce di cocco, texture spumanti, particelle abrasive che rimuovono le cellule morte lasciando la pelle liscia, pulita e profumata beni freschi esotici che sono raramente presenti nei prodotti tradizionali per l’hotel. Albergatori viene data la scelta a disposizione opzioni, busta o flaconi da 30 ml.

accessori hotel completa la gamma e segue la croce tendenza COCOSENSE. Così, l’hotel cuffia è biodegradabile ed è fatto ad un tasso del 40% di mais ripida liquore, spazzolino dai set alberghi dentali e pettine hanno il 40% di estratto di paglia e impostare albergo igienico, contenente tamponi di cotone, bastoni orecchio e lima per unghie è completamente biodegradabile. Linea di prodotti kit per il cucito struttura contiene un hotel e un silicone di scarpe spugna.

In segno di rispetto per gli albergatori e la cura per i loro ospiti, tutti i prodotti di COCOSENSE sono approvati dal Ministero della Salute in Romania e sono fabbricati in conformità con le norme dell’Unione Europea.

Per ulteriori informazioni sui prodotti alberghieri, visitare www.cahm.eu/catalog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *